Alimentatore industriale digitale ad alta tensione PHP-3500-HV

Pubblicato il : 26/07/2022 10:00:00

Con la tendenza delle nuove applicazioni industriali, la domanda di alimentatori ad alta tensione è in continuo aumento. Per questo motivo Digimax, in stretta collaborazione con Mean Well, propone la nuova serie di alimentatori digitali PHP-3500-HV, una soluzione in grado di coprire un ampio range di applicazioni come sistemi di ricarica, dispositivi laser e LED, test di burn-in e in generale per applicazioni che necessitano di lavorare con alta tensione in uscita.



Alimentatori digitali Mean Well ad alta tensione



PHP-3500-HV: alimentatore digitale ad alta tensione



La serie PHP-3500-HV fornisce tensioni di uscita a 115V, 230V e 380V, tra le più utilizzate all'interno di applicazioni ad alta tensione. La struttura dell'alimentatore senza ventola consente una resistenza maggiore a polvere ed ambienti industriali, dissipando il calore generato per conduzione.

Inoltre, la tensione di uscita può essere regolata in tre modi.

  • Con il potenziometro integrato;
  • Attraverso la funzione PV/PC programmabile: in questo modo è possibile regolare tensione e corrente di uscita in moto personalizzato;
  • Attraverso funzioni di comunicazione digitale come CANBus / PMBus, che possono essere integrate nel sistema di interfaccia uomo-macchina per il controllo.



Alimentatore industriale ad alta tensione Mean Well



La serie PHP-3500-HV è conforme alle specifiche di certificazione della sicurezza EN/UL62368 e soddisfa il design OVC III. Inoltre, la serie PHP-3500-HV offre molteplici funzioni come il controllo on/off remoto, l'uscita di alimentazione ausiliaria e il design completamente digitale, l'efficienza di conversione fino al 96%, il supporto per le funzioni di comunicazione e il design compatto; possiamo dunque affermare che PHP-3500-HV è in grado di offrire tutte le più aggiornate funzioni di sicurezza e affidabilità.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Applicazioni industriali per bus di campo seriale CAN-bus



Le caratteristiche di un alimentatore industriale ad alta tensione: PHP-3500-HV



  • Uscita ad alta tensione con 115V, 230V, 380VDC
  • Design senza ventola
  • Tensione di uscita e livello di corrente programmabili
  • Interfaccia CANBus / PMBus integrata
  • Segnale ON/OFF remoto integrato e segnale DC OK
  • Conforme alle normative EN/UL62368, EAC, certificazione CE e OVC III



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Alimentatori industriali digitali ad alta tensione



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..