La serie DLC-02 è il miglior lighting controller digitale all-in-one

Pubblicato il : 02/09/2021 15:00:00

I crescenti sviluppi positivi che gravitano attorno alle applicazioni di smart building, domotica e illuminazione intelligente hanno attirato maggior attenzione sul tema dell'integrazione dei sistemi che controllano e gestiscono abitazioni e luoghi di lavoro. Con l'introduzione nel mercato della serie DLC-02 di Mean Well, Digimax propone una soluzione all-in-one per quanto riguarda l'automazione degli edifici in grado di sfruttare lo standard KNX e DALI2; in questo modo, il nuovo controller per l'illuminazione digitale si integra efficacemente nel sistema di automazione dell'edificio, offrendo maggior flessibilità in fase di installazione.



All-in-One Digital Lighting Controller



Quali sono le caratteristiche della serie DLC-02 di Mean Well?



La serie DLC-02 di Mean Well adotta la Classe II con involucro in plastica isolata e design di montaggio su guida DIN (larghezza 144 mm), che può essere rapidamente installata nella scatola di distribuzione per una facile integrazione con altri prodotti di automazione degli edifici. Questa serie è conforme alla più recente normativa del controller DALI-2, fornendo 2 canali di uscita bus DALI. Disponendo di un alimentatore DALI integrato è in grado di fornire un massimo di 250 mA e ogni canale può essere collegato con un massimo di 64 apparecchi di illuminazione e 12 sensori. La serie DLC-02 integra inoltre la più recente funzione di controllo del relè DALI-2, in grado di controllare dispositivi elettrici o motori per tende. L'installatore può facilmente configurare scene luminose e raggruppare il controllo con DLC-02 o scegliere DLC-02-KN per integrare efficacemente i sistemi di automazione degli edifici KNX.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Applicazione di illuminazione di interni con la serie DLC-02



Come utilizzare un controller per smart lighting?



La serie DLC-02 può essere perfettamente abbinata a qualsiasi prodotto certificato DALI-2 e KNX; grazie all'interfaccia RJ45 è possibile collegare il controller con altri sistemi di automazione dell'edificio e con il display LCD integrato e i pulsanti di controllo è possibile impostare e visualizzare il set up dei dati. La conformità ai certificati di sicurezza internazionali EN61347/63044 e EN55015/61547/63044 rende inoltre DLC-02 un controller di illuminazione ideale per sviluppare il perfetto sistema di illuminazione digitale.



All-in-One Digital Lighting Controller - DLC-02 Series



Qui di seguito le principali caratteristiche:

  • Montaggio su guida DIN, design compatto Larghezza 8SU (144x 90x 58,4 mm)
  • Interfaccia di comunicazione: RJ-45 e KNX
  • Conforme a IEC 62386 DALI-2
  • 2x canali del bus DALI e 4x relè programmabili



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Applicazione di illuminazione di uffici con la serie Mean Well DLC-02



Prodotti Associati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..