Strisce LED flessibili per applicazioni su lampade a cerchio e sagomature curve

Pubblicato il : 10/05/2023 09:30:00

I moderni lampadari a cerchio sono ormai una soluzione stilistica diffusa su larga scala. La loro versatilità e il loro design a forma circolare sono infatti elementi particolarmente ricercati, sia per illuminazione domestica, sia per ambienti eleganti e raffinati come hotel, ristoranti e sale per ricevimenti.

L'illuminazione lineare consente di sviluppare progetti di design estremamente personalizzati, realizzati su misura degli ambienti. Oltre ai classici vantaggi portati dalla tecnologia LED come l'elevata efficienza energetica e la maggior durata, queste soluzioni innovative consentono di gestire l'illuminazione in modo puntuale e preciso in ogni circostanza e da qualsiasi device.



Strisce LED flessibili per applicazioni su lampade a cerchio e sagomature curve



Perché scegliere un moderno lampadario a LED a forma di cerchio?



Realizzare punti luce sinuosi e a forma circolare è un'ottima scelta per chiunque desideri creare un look elegante e sofisticato nella propria casa o in ambienti pubblici contenuti. La forma rotonda è infatti esteticamente accattivante e al contempo versatile, rendendo facile completare l'arredamento di qualsiasi stanza. La possibilità di posizionarsi su punti che catturano l'attenzione come tavoli, isole per cucine o arredi particolari aumenta ulteriormente la percezione di spazi altrimenti anonimi.

Anche dal punto di vista dei materiali utilizzati, le illuminazione circolari possono essere abbinate a un'ampia gamma di supporti, scegliendo tra la contemporaneità dell'alluminio e dell'acciaio, il calore del legno o la classicità del rame e dell'ottone.



Strisce LED flessibili per lampade a cerchio e sagomature curve



Strisce LED ultra flessibili per illuminazione di forma circolare



Le strip LED appartenenti alla linea S-Shaped proposte da Digimax sono state concepite e realizzate per consentire ad architetti e designer di realizzare progetti di illuminazione curvi e sagomati, senza vincoli meccanici.

Disponibile nelle versioni White, DMX, RGB e CCT, la serie di strisce LED S-Shaped risulta completa sia dal punto di vista delle caratteristiche sia per quanto riguarda gli accessori disponibili. Le elevate performance di lumen/m, CRI elevato <80/90 e l'incredibile flessibilità garantita dalla doppia fila di COB consentono a questa linea di strisce LED di mantenere un'uniformità del flusso di luce all'interno di una struttura flessibile e adattabile.

Le soluzioni proposte da Digimax all'interno dell'ecosistema LED Lighting ricoprono le principali richieste di progettisti e tecnici; scopri le ultime novità dell'illuminazione e assicurati una consulenza da parte dei nostri Product Manager.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Strisce LED per punti luce circolari - DS8160



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..