Scopri tutte le categorie
-
Risultati
Nessuna corrispondenza esatta, prova con meno filtri o un termine più generico.
Le caratteristiche principali di uno schermo TFT touch screen
I display TFT possono essere di diversi formati, dai piccoli schermi da 3.5"" fino a display di grandi dimensioni e possono inoltre essere identificati in base al settore di utilizzo o in base ad alcune caratteristiche e applicazioni speciali, come per esempio il multitouch.
Gli schermi TFT risultano sempre ben visibili sotto la luce del sole: per questo motivo sono particolarmente adatti per utilizzi outdoor. Questo tipo di display è inoltre particolarmente leggero, sottile ed efficiente dal punto di vista del consumo energetico, oltre ad essere relativamente economico se messo in relazioni con le caratteristiche tecniche offerte.
L’offerta Digimax di monitor e display TFT LCD per l’industria
Digimax possiede un ampia selezione di display in grado di gestire un numero elevato di pixel per permettere un'alta qualità delle immagini, elevata risoluzione e schermo senza bagliori e sfarfallii.
La tecnologia TFT è una realtà ormai consolidata per la scelta di monitor, schermi e display industriali: seguendo questa evoluzione di mercato, Digimax propone soluzioni TFT touch screen di ultima generazione, monitor multi touch e display trasparenti in grado di offrire la giusta opzione per ogni esigenza.
Offriamo TFT LCD sia standard che personalizzati, attraverso partnership strategiche con i migliori fornitori e brand di livello internazionale: display Ampire, monitor Raystar e schermi DLC, ma anche touch screen RockTech, RockTouch e AUO.
Assieme alla consulenza Digimax, è inoltre disponibile un servizio specifico per configurare kit TFT composti da monitor LCD TFT e scheda PC abbinata: è possibile personalizzare CPU e coverlens, tecnologia touch utilizzata e cablaggi di connessione tra motherboard e display.