Digimax ha come mission aziendale il continuo miglioramento del servizio verso il cliente e, nell’ottica di offrire un elevato livello di qualità, è orgogliosa di annunciare di aver stilato un documento relativo alla politica interna per la qualità e di aver ottenuto la certificazione ISO 9001/2015 con l’Istituto di qualità Bureau Veritas.
Inoltre, per dare maggior trasparenza nei rapporti tra il personale e i partner (clienti e fornitori), è stato elaborato il Codice Etico Digimax con il quale sono state tracciate le linee guida per un corretto comportamento commerciale. Qui di seguito puoi vedere i documenti di cui stiamo parlando:
I nostri valori rappresentano la bussola che guida ogni scelta. Innovazione, affidabilità e sostenibilità, onestà, rispetto delle persone e competenza sono solo i punti cardine del nostro codice etico.
Il documento interno sulla Politica della Qualità di Digimax definisce i principi e gli obiettivi per garantire standard elevati in ogni processo aziendale. A supporto di questa missione, è stata introdotta la figura del Responsabile della Qualità, incaricato di monitorare e migliorare costantemente le procedure interne.
Digimax Srl ha ottenuto la certificazione ISO 9001, a conferma del nostro impegno verso l’eccellenza nella gestione della qualità e il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Digimax ha formalizzato l'iscrizione al Registro AEE, rafforzando il proprio impegno verso una gestione sostenibile dei rifiuti elettronici e assicurando la conformità alle normative ambientali vigenti. Questo traguardo rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di responsabilità ambientale.
Digimax ha ottenuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company, che attesta il massimo livello di affidabilità commerciale basato sul CRIBIS Rating. Un risultato che conferma la solidità finanziaria e la gestione trasparente dell’azienda.