Scopri tutte le categorie
-
Risultati
Nessuna corrispondenza esatta, prova con meno filtri o un termine più generico.
Un alimentatore enclosed è configurabile secondo le specifiche più adatte allo specifico uso industriale: trasformatori AC/DC e convertitori DC/DC sono disponibili in formati a uscite singole o multiple, in svariate dimensioni, in diversi range di potenza erogata e in vari gradi di protezione IP.
La gamma di alimentatori enclosed Digimax: Mean Well e P-Duke
Digimax offre un’ampia un'ampia gamma di alimentatori enclosed ad alta efficienza ed affidabilità, con fonte di alimentazione versatile e caratteristiche tecniche standard per diverse applicazioni industriali e medicali, garantiti dalle ultime normative internazionali di sicurezza.
Gli alimentatori a telaio chiuso Digimax appartengono ai brand di leader globali tra cui Mean Well e P-Duke: adattatori AC/DC e converter DC/DC dalle elevate prestazioni, qualità e sicurezza, con case in plastica o in metallo in grado di proteggere le parti sensibili da usura, danni fisici e fattori ambientali.
La gamma di alimentatori enclosed Digimax si identifica principalmente in:
- Convertitori AC/DC e DC/DC a telaio chiuso, configurabili per potenza, voltaggio, protezione IP, etc.;
- Alimentatori ad alta potenza per uso industriale, da 2.000 Watt o 3.000 Watt fino a 10.000 Watt;
- Alimentatori a montaggio PCB per circuiti stampati, design compatto e basso consumo energetico;
- Alimentatori modulari altamente configurabili ad elevate prestazioni, utilizzabili in ambito medicale;
- Alimentatori switching con tecnologia PFC (Power Factor Correction), che prevede la correzione del fattore di potenza per ridurre i consumi superflui, migliorando l’efficienza del sistema elettrico.