Scopri tutte le categorie
-
Risultati
Nessuna corrispondenza esatta, prova con meno filtri o un termine più generico.
Illuminazione LED industriale e professionale: evoluzione e trend di mercato
La gestione della luce nei progetti di illuminazione industriale è sempre stata una questione molto sentita per diversi settori professionali, in particolare per il commercio al dettaglio e per le strutture ricettive. Negozi, supermercati, ma anche bar, ristoranti e hotel, sono tra le attività commerciali con il maggior consumo di elettricità e dalle esigenze di illuminazione più peculiari.
L’importanza della luce nell'ambiente professionale non riguarda solo il fabbisogno energetico, ma coinvolge anche l’estetica e l’immagine dell’attività: progettare un sistema di illuminazione comporta dare forma all'ambiente, porre l’attenzione su prodotti e spazi, e influenzare la percezione degli utenti
Negli ultimi anni il settore professionale ha colto le potenzialità date dall’evoluzione tecnologica nella gestione digitale della luce. Quindi, assieme alla filiera dei prodotti per l’illuminazione LED a basso consumo, tra cui lenti per LED e riflettori industriali, ora l’attenzione è particolarmente rivolta a prodotti e sistemi innovativi per l'illuminazione industriale e il controllo remoto della luce.
Lenti, holder e riflettori per progetti di illuminazione LED industriale
All'interno dell'ampia proposta Digimax si trovano Lenti Professionali e Riflettori Industriali a marchio LEDiL e, dal 2020, le innovative Lenti per il controllo digitale della luce con tecnologia LensVector.