I vantaggi di un sistema Lighting professionale con strisce LED
Il settore del LED Lighting identifica nelle strisce LED il principale prodotto su cui puntare: innovazione, praticità e comodità sono i punti di forza delle soluzioni con strip LED professionali, che consentono di ottenere ottime funzionalità di smart lighting con costi particolarmente contenuti.
Chi sceglie di utilizzare una striscia LED per un progetto di LED Lighting ha la necessità di illuminare in modo semplice determinati punti di un ambiente. Tra i vantaggi delle strisce a LED troviamo: il bassissimo impatto ambientale, la facilità di installazione, la diffusione omogenea e personalizzata della luce, le dimensioni ridotte con disponibilità al metro, l’alta resistenza e flessibilità.
Le principali strisce LED proposte nel mercato dell’illuminazione sono generalmente strip LED da 12V o 24V: le prime per un utilizzo domestico o temporaneo, le seconde per l’utilizzo professionale. Le strisce a LED possono essere modellate su misura e possono creare fonti luminose molto creative.
Strip LED Digimax per uso professionale e domestico
Digimax dispone di una vasta gamma di strisce LED RGB professionali e in varie tonalità di bianco per l'illuminazione professionale. Grazie alla collaborazione con Colors LED, offriamo inoltre l’innovativa serie di strisce LED a 230V, con la stessa garanzia di sicurezza e qualità delle strip a bassa tensione.
Al di là dell'ambito LED Lighting professionale, Digimax offre inoltre un’ampia scelta di strisce per l’illuminazione LED in ambienti domestici: le strisce LED senza alimentatori sono collegabili direttamente alla rete domestica, con la garanzia di protezione e sicurezza nell’installazione. Scopri la consulenza personalizzata Digimax per soluzioni di illuminazione LED professionali e domestiche!