Alimentatori per PC embedded industriali e pc fissi
All'interno di un computer industriale, l'alimentatore svolge il compito di convertire la corrente alternata della rete elettrica in corrente continua stabilizzata, in grado quindi di alimentare il PC e le sue periferiche e modificando, se necessario, anche il livello di tensione e potenza della corrente.
Scegliere l'alimentatore adeguato è fondamentale: uno sottodimensionato potrebbe non soddisfare il fabbisogno energetico, uno esageratamente potente sprecherebbe inutilmente molta energia.
Gli alimentatori per PC industriali proposti da Digimax, in collaborazione con FSP Group, rispondono perfettamente alle esigenze professionali: i nostri tecnici possono consigliare il modello di alimentatore per PC più adatto in base alle specifiche del progetto e al settore di applicazione.
Digimax: soluzioni industriali per alimentatori PC
All’interno del catalogo Digimax sono disponibili diversi alimentatori per PC industriali, con potenze da 350W fino a 2000W: ogni modello si distingue per gli standard qualitativi e prestazionali elevati.
Componenti di qualità e accurati processi di fabbricazione assicurano alta affidabilità e bassi rumori, adeguati sistemi di protezione mettono in sicurezza l'hardware da eventuali sovraccarichi, e certificazioni rigorose garantiscono la conformità con le principali normative internazionali.
La combinazione ottimale di prestazioni, efficienza, sicurezza ed affidabilità nelle condizioni più severe rende gli alimentatori Digimax per PC industriali adatti ad ogni tipologia di applicazione che richiede un funzionamento continuo ed ininterrotto: dai sistemi per l'automazione industriale agli apparati di telecomunicazione, dalla strumentazione elettronica ai dispositivi medicali.