Customer service - Rma
MODULO DI RICHIESTA RESO MATERIALE (R.M.A.).
CONDIZIONI GENERALI RICHIESTA RMA
Egregio Cliente,
di seguito può trovare le informazioni circa la nostra procedura e condizioni per la restituzione del materiale da riparare o difettoso.
E` indispensabile compilare tutti i campi del seguente form fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o l`anomalia riscontrata e ricordandovi che possiamo gestire richiesta di RMA solo per materiale acquistato da DIGIMAX S.r.l.
Per le riparazioni fuori garanzia, solo dopo l'analisi del prodotto presso il ns. laboratorio sarà formulato un preventivo di riparazione, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.
Nel caso in cui il preventivo venisse rifiutato, verrà comunque addebitato un costo di gestione della riparazione ed eventuali spese di spedizione verso il produttore.
Le richieste RMA devono essere complete d'indirizzo di reso della merce, di un nome e un'e-mail di riferimento da contattare per informazioni di carattere tecnico.
Per procedere all'invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 24 ore dalla vs. richiesta.
Tale codice dovrà essere applicato all'esterno dell'imballo e dovrà essere ben visibile.
SPEDIZIONI
In concomitanza con la pausa invernale, le spedizioni termineranno venerdì 16/12/2022 e riprenderanno giovedì 05/01/2023.
RMA
Digimax non garantisce la gestione standard per eventuali RMA nel corso del mese di dicembre 2022. Le attività riprenderanno regolarmente dal 01/02/2023.
RESI
Durante il mese di dicembre 2022 non saranno gestiti resi per materiale erroneamente ordinato. Rimane inteso che se l’errore è attribuibile ad una non corretta gestione interna, la richiesta di reso verrà gestita con priorità. Le attività di gestione del reso riprenderanno da febbraio 2023.