Customer service - Rma
MODULO DI RICHIESTA RESO MATERIALE (R.M.A.).
CONDIZIONI GENERALI RICHIESTA RMA
Egregio Cliente,
di seguito può trovare le informazioni circa la nostra procedura e condizioni per la restituzione del materiale da riparare o difettoso.
E` indispensabile compilare tutti i campi del seguente form fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o l`anomalia riscontrata e ricordandovi che possiamo gestire richiesta di RMA solo per materiale acquistato da DIGIMAX S.r.l.
Per le riparazioni fuori garanzia, solo dopo l'analisi del prodotto presso il ns. laboratorio sarà formulato un preventivo di riparazione, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.
Nel caso in cui il preventivo venisse rifiutato, verrà comunque addebitato un costo di gestione della riparazione ed eventuali spese di spedizione verso il produttore.
Le richieste RMA devono essere complete d'indirizzo di reso della merce, di un nome e un'e-mail di riferimento da contattare per informazioni di carattere tecnico.
Per procedere all'invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 24 ore dalla vs. richiesta.
Tale codice dovrà essere applicato all'esterno dell'imballo e dovrà essere ben visibile.
PAUSA INVERNALE 2023/2024
SPEDIZIONI E ASSEMBLAGGI
Non saranno garantite spedizioni e attività di assemblaggio da venerdì 15/12/2023 a lunedì 8/01/2024.
RMA
Digimax garantisce la gestione standard per eventuali RMA fino a venerdì 1/12/2023. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 22/01/2024.
RESI
Nel mese di dicembre non verranno gestiti resi per materiale erroneamente ordinato. I resi verranno gestiti a partire da febbraio 2024.