Account Manager

Sede: Vicenza - Possibilità di Smart Working
Tipo di contratto: Full-time

1. Di cosa ti occuperai?

  • Promozione di nuovi prodotti e del catalogo.

  • Supporto tecnico al cliente per la realizzazione ottimale del progetto a cui sta lavorando.

  • Operazioni commerciali, in accordo con il Responsabile Vendite, atte al raggiungimento del business (buffer stock / ordine a programma / condizioni di pagamento).

  • Gestione di un pacchetto clienti consolidato.

  • Ricerca costante di nuovi clienti tramite i mezzi messi a disposizione dall’azienda.

  • Invio offerte ai clienti e successivo riscontro per il raggiungimento del business.

  • Organizzazione delle visite settimanali presso i clienti.

  • Confronto con i responsabili di prodotto in merito alle informazioni raccolte durante le visite.

  • Condivisione di informazioni tra colleghi e con il Responsabile Vendite relative a potenziali clienti o settori merceologici appetibili.

  • Utilizzo del gestionale aziendale per disponibilità prodotti, prezzi e controllo ordini in essere.

  • Partecipazione a fiere del settore.

  • Partecipazione ai meeting aziendali e incontri commerciali periodici interni all’azienda e con i fornitori.

2. Quali sono i requisiti che richiediamo?

  • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, in alternativa conoscenze tecniche acquisite in precedenti esperienze professionali.

  • Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo.

  • Dimestichezza con l’utilizzo di gestionali aziendali.

  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

  • Buona conoscenza della lingua inglese

Ottime capacità di relazione e di comunicazione, persona empatica, predisposta all’ascolto ed al confronto. Propositiva, curiosa, capace di organizzare il proprio lavoro ed orientata all’obiettivo.

3. Cosa ti offriamo?

Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio.

Benefit: auto full time, telefono e pc portatile, buoni pasto. Premi al raggiungimento di obiettivi stabiliti, possibilità di formazione interna.

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze del candidato

4. Come candidarsi?

Invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale a selezione@digimax.it con oggetto: Candidatura Account Manager. Oppure compila il form qui sotto selezionando il titolo della tua candidatura.

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