Le caratteristiche dei monitor professionali
Digimax distribuisce un'ampia gamma di monitor professionali LCD e display di grande formato per applicazioni digital signage, progettati da Philips: uno dei più noti produttori mondiali di Monitor TFT, riconosciuto per la qualità dei prodotti e per le soluzioni all'avanguardia.
Si possono dunque trovare una serie di prodotti dai vari formati, come per esempio i 32", 42", 46", 52" e 65" affidabili e stabili nel tempo.
I monitor offerti da Digimax hanno diverse caratteristiche importanti, tra cui:
- - Tecnologia LED IPS che offre immagini ampie e colori precisi. La tecnologia IPS offre un angolo di visuale estremamente ampio per una visualizzazione da qualsiasi angolazione;
- - Smart contrast per dettagli in tonalità di nero perfetti;
- - Cornice ultra sottile che diminuisce la distrazione e aumenta la superficie di visione, soluzione ideale per configurazioni con display multipli;
- - Tecnologia Flicker-Free per un minore affaticamento degli occhi riducendo lo sfarfallio e regolando la luminosità;
- - Tecnologia LowBleu Mode: software intelligente che riduce i raggi dannosi della luce blu.
Sono inoltre resistenti all’acqua e alla polvere con grado di protezione IP65, rendendoli così utilizzabili anche in ambienti industriali.
Digimax dispone anche di opzioni display touch con tecnologia tattile integrata grazie al multi-touch con 10 punti tattili, inoltre il vetro anti riflesso offre un’esperienza touch ancora più coinvolgente.
Monitor professionali su misura
Digimax è in grado di personalizzare le varie componenti per adattarle alle specifiche esigenze di ogni settore industriale e rinnovarle in base alle ultime novità tecnologiche, come i display bar type 16:4 che permettono una visione molto particolare dell'immagine, apprezzata in ambito pubblicitario.
Richiedi una consulenza ai nostri tecnici!