DAVE Embedded Systems e Digimax siglano una business partnership di distribuzione

Pubblicato il : 17/10/2016 17:47:22

Siamo felici di annunciare la partnership con Dave Embedded system!

La recente partnership rappresenta un passo importante nella strategia di crescita di Dave, con lo scopo di garantire un più ravvicinato e migliore supporto anche ai clienti italiani. E' proprio per soddisfare le loro richieste che DAVE Embedded Systems ha deciso di collaborare con Digimax, punto di riferimento nazionale nella distribuzione di alimentatori, PC Embedded e Display TFT, per garantire il miglior supporto possibile.

"Abbiamo pensato di lavorare con Digimax perché crediamo che loro abbiano lo stesso nostro modo di approciarsi al cliente e che siamo guidati dalla stessa filosofia".

Chi è Dave Embedded system?

Fin dalla sua fondazione, DAVE Embedded Systems acquista una sempre più evoluta esperienza, un know-how e una capacità di progettazione sempre più elevati, per offrire ai propri clienti le soluzioni all'avanguardia nel mercato embedded.
Grazie alla produzione fatta internamente, DAVE Embedded Systems è in grado di fornire in modo tempestivo i moduli CPU e sistemi elettronici integrati per i propri clienti.

digimax dave

Scopri i prodotti DAVE EMBEDDED sul sito Digimax!

Clicca qui:

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..