Customer service - Rma

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MODULO DI RICHIESTA RESO MATERIALE (R.M.A.).

CONDIZIONI GENERALI RICHIESTA RMA

Egregio Cliente,
di seguito può trovare le informazioni circa la nostra procedura e condizioni per la restituzione del materiale da riparare o difettoso.

E` indispensabile compilare tutti i campi del seguente form fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o l`anomalia riscontrata e ricordandovi che possiamo gestire richiesta di RMA solo per materiale acquistato da DIGIMAX S.r.l.

Per le riparazioni fuori garanzia, solo dopo l'analisi del prodotto presso il ns. laboratorio sarà formulato un preventivo di riparazione, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.

Nel caso in cui il preventivo venisse rifiutato, verrà comunque addebitato un costo di gestione della riparazione ed eventuali spese di spedizione verso il produttore.

Le richieste RMA devono essere complete d'indirizzo di reso della merce, di un nome e un'e-mail di riferimento da contattare per informazioni di carattere tecnico.

Per procedere all'invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 24 ore dalla vs. richiesta.

Tale codice dovrà essere applicato all'esterno dell'imballo e dovrà essere ben visibile.

 

DATI RICHIEDENTE
Partita Iva *:
Ragione Sociale *:
Nome e Cognome *:
Telefono *:
Email Principale*:
Email Aggiuntiva 1:
Email Aggiuntiva 2:

DATI ASSISTENZA TECNICA
Dati Tecnico:
Nome Cognome Vs. rif. Tecnico *:
Email Vs. rif. Tecnico *:
Indirizzo di restituzione del materiale *:

DATI PRODOTTO
Tipologia * Cod.Articolo (P\N) * Serial N° (S/N) *
Per la Garanzia
N° DDT
di acquisto *
Data DDT
di acquisto *
DESCRIZIONE DIFETTO *
non verranno riparati i resi privi
di un'accurata descrizione del difetto
Prego indicare il numero di pezzi da riparare.

Verrà addebitato un costo di gestione della riparazione più spedizione, anche se in garanzia, pari a €55 se:
   • dopo l'analisi tecnica del produttore, non verrà rilevato alcun difetto (No Problem Found)
   • dopo l'analisi il guasto risultasse "FUORI GARANZIA" e non venisse accettato il preventivo di riparazione
   • dopo l'analisi tecnica del produttore, il materiale fuori garanzia dovesse risultare "NON RIPARABILE", venendo dunque ELIMINATO

Applicazione di utilizzo *:
Tipo di carico applicato *:
Temperatura di utilizzo *:
Tensione in ingresso *:

ATTENZIONE

Verrà addebitato un COSTO di gestione della riparazione pari a €45 se:
• dopo l'analisi tecnica del produttore, il materiale fuori garanzia risulta "NON RIPARABILE", e verrà quindi ELIMINATO

Verrà addebitato un costo di gestione della riparazione più spedizione, anche se in garanzia, pari a €55 se:
• dopo l'analisi tecnica del produttore, non viene rilevato alcun difetto "No Problem Found"
• il problema è riconducibile alla SOLA manutenzione del SOFTWARE, es. ripristio sistema operativo


Verrà addebitato un costo di gestione della riparazione più spedizione, anche se in garanzia, pari a €55 se:
   • dopo l'analisi tecnica del produttore, non verrà rilevato alcun difetto (No Problem Found)
   • dopo l'analisi il guasto risultasse "FUORI GARANZIA" e non venisse accettato il preventivo di riparazione
   • dopo l'analisi tecnica del produttore, il materiale fuori garanzia dovesse risultare "NON RIPARABILE", venendo dunque ELIMINATO


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