Hai domande su Driver LED, Display e PC Industriali oppure corpi LED illuminanti? Qui di seguito puoi trovare le risposte per le domande più frequenti relative all'esperienza di navigazione e di acquisto sul sito Digimax!
COMMERCIALE
-
Avrei bisogno di conoscere la disponibilità di un prodotto. Cerca il codice del prodotto dal tasto “Ricerca rapida”; lo trovi in alto e al centro dell'home page.
-
Vorrei fare un ordine. Inserisci il prodotto nel carrello e procedi al checkout oppure contattaci tramite il form dedicato.
-
Vorrei vedere lo storico degli ordini effettuati. Accedi alla tua Area Riservata/Ordini.
-
Avrei bisogno di un’offerta di fornitura prodotti/sviluppare un progetto. Richiedi quotazione dal form relativo.
-
Vorrei diventare partner Digimax per ricevere degli sconti. Fai richiesta all’interno dell’Area Riservata/Diventa Partner.
-
Non so che prodotto scegliere. Naviga le categorie di tuo interesse e utilizza il selettore posto nella colonna di sinistra.
-
Vorrei conoscere le ultime novità Digimax. Vai nella sezione "Le Ultime Novità".
MARKETING
-
Non riesco a trovare il codice selezionato dalla ricerca rapida. Probabilmente il codice non è online; utilizza il form dedicato e ti daremo una pronta risposta.
-
C’è un errore o manca del tutto la scheda tecnica/descrizione del prodotto. Scrivi all'ufficio marketing.
-
Il sito online di Digimax mostra informazioni errate oppure non funziona. Scrivi all'ufficio marketing.
-
Vorrei organizzare una visita, un corso di formazione o avere supporto per fiere o eventi. Scrivi all'ufficio marketing.
-
Non ho le credenziali per acquistare online. Effettua la registrazione per poter acquistare e visualizzare gli sconti a te dedicati.
-
Vorrei scaricare dei cataloghi. Accedi alla sezione Cataloghi e Brochure.
-
Vorrei ricevere le vostre newsletter. Inserisci il tuo indirizzo mail nell'apposito box in basso nel footer del sito.
LOGISTICA
-
Ho acquistato un prodotto e non so quando verrà spedito. La ricezione dell’ordine viene confermata all’indirizzo di posta elettronica fornito.
-
Con quale corriere viene spedita la merce? E quanto costa? La consegna standard avviene tramite corriere espresso GLS con consegna in Italia in 2-3 giorni lavorativi a 11€ fino a 10kg.
-
La merce ricevuta non è corretta, è danneggiata oppure il corriere ha perso un pacco. Scrivi all'ufficio dedicato alla logistica.
-
Vorrei fare un reso per materiale non conforme. Scrivi all'ufficio dedicato alla logistica.
-
Vorrei fare un RMA (reso per riparazione). Utilizza il form dedicato per RMA.
AMMINISTRAZIONE
-
Non ho ricevuto la vostra fattura. Accedi all'Area Riservata/Fatture.
-
Quali sono le forme di pagamento accettate da Digimax? Paypal, carta di credito e bonifico anticipato.
-
Sono passati 2-3 giorni dal pagamento con bonifico e la merce non è stata spedita. Se sei in possesso della distinta del bonifico con il numero di CRO invia una mail all'ufficio amministrativo per sbloccare l'evasione.
INFORMAZIONI GENERALI
-
Numero di Telefono: +39 0444574066
-
Email: digimax@digimax.it
-
Indirizzo: Via dei Laghi, 31 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
-
P. IVA: IT00916230246
-
Codice SDI: ZRUT8VN