Lavora con noi

lavora con noi

Digimax srl, leader nel mercato italiano, con certificazione ISO:9001, per la distribuzione di alimentatori industriali per mercati come: automazione industriale, lighting, sicurezza, trasporti e automotive, energia di potenza e broadcasting, medicale e vending machine. Il catalogo di soluzioni che offre Digimax è ampio con migliaia di prodotti a stock in pronta consegna e uno staff tecnico-commerciale a disposizione del cliente per customizzazioni, consulenze tecniche e normative, assemblaggi e riparazioni. Vantiamo un laboratorio tecnico certificato per customizzazioni e riparazioni. L’ampia gamma di soluzioni integrate per l’ecosistema lighting e l’ecosistema Industrial & IoT con l’impegno nella formazione confermano Digimax come punto di riferimento italiano per la fornitura di componenti.

Posizioni aperte:

IT ANALYST

Il candidato sarà inserito in un team di lavoro IT già composto di 3 persone e, nell’ambito di implementazione di nuovi software e/o sviluppi, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:

  • Supporto e gestione del CRM e gestionale aziendale e ai database che raggruppano i dati aziendali
  • Sviluppo di procedure per estrazione, manutenzione, aggiornamento dati presenti sui database aziendali
  • Supporto alle aree aziendali nell'utilizzo dei software relativi ai processi aziendali
  • Supporto processi dei sistemi informativi, tenuto conto delle informazioni raccolte e dei software aziendali
  • Identificazione delle opportunità di miglioramento definite dalle specifiche di progetto
  • Analisi di tali opportunità in termini di costi-benefici in modo da definirne priorità e modalità di applicazione con il responsabile IT
  • Stesura delle specifiche e definizione di test cases
  • Supporto alle fasi di test e collaudo
  • Supporto tecnico-funzionale agli utenti di business
  • Elaborazione dei dati ricavati dai report in logica funzionale alle decisioni e strategie da programmare
  • Creazione di dashboard e statistiche con gli indicatori di misura principali a supporto delle strategie di business (principale strumento Qlik Sense)
  • Supporto ai responsabili aziendali con dati e report sul monitoraggio delle nuove iniziative implementate
  • Pianificare e organizzare le proprie attività perseguendo le finalità concordate con il responsabile IT
  • Affiancare il responsabile IT nelle scelte strategiche in ambito informatico con l’obiettivo di identificare le opportunità di miglioramento e di creazione di valore aggiunto

Chiediamo:

  • Maturata esperienza in ambito IT di 2/5 anni
  • Buona conoscenza del linguaggio T-SQL Server e utilizzo / gestione dei database
  • Ottime capacità di analisi, sintesi e presentazione di temi complessi
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particole Excel per analisi numeriche e reportistica, nonché PowerPoint per presentazioni aziendali e di risultati
  • Buona capacità di estrapolazione, aggregazione ed esposizione del dato anche attraverso grafici e tabelle
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità relazionali, problem solving, capacità organizzativa, forte spirito di iniziativa, propensione al lavoro in team

Costituiscono requisito preferenziale:

  • La conoscenza come analista/amministratore/sviluppatore della piattaforma Qlik Sense
  • Conoscenza degli strumenti CRM e gestionale di Microsoft, nello specifico Dynamics 365 Sales o Dynamics Business Central
  • Conoscenza degli strumenti Power Platform di Microsoft, come power apps, power automate e power virtual agent
  • Conoscenza e capacità di sviluppo applicazioni web

Offriamo:

  • Formazione ed affiancamento del IT Manager Senior, anche con corsi specifici per migliorare le competenze
  • Struttura all’avanguardia in ambito IT, sempre in continua evoluzione
  • Fisso + MBO a raggiungimento obiettivi annuali

DATA ENTRY/ADDETTO LOGISTICA CON COMPETENZE INFORMATICHE

Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di attività di inserimento dati, ordini clienti, gestione ordini verso i fornitori, customer service e supporto all’area commerciale per tutte le attività inerenti la logistica e le spedizioni.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza generale di informatica e computer
  • Conoscenza di tutte le parti che compongono un PC in particolare: CPU, RAM, SSD, motherboard
  • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
  • Ottima conoscenza sull’utilizzo di software pacchetto Microsoft Excel
  • Preferibile conoscenza di distinte basi e kit prodotti per l’inserimento di ordini a commessa
  • Buona conoscenza dell’inglese

Livello di anzianità: medio-basso.

Tipo di impiego: a tempo pieno.

È richiesta la residenza nel raggio di circa 20 km da Vicenza Ovest.

MAGAZZINIERE

Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di attività di magazzino quali: carico/scarico merce, ubicazione merce negli scaffali, preparazione pacchi per le spedizioni, gestione corrieri.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
  • Conoscenza generale dell’informatica di base
  • Utilizzo del carrello elevatore
  • Conoscenza dell’inglese

Tipo di impiego: a tempo pieno.

È richiesta la residenza nel raggio di circa 20 km da Vicenza Ovest.

I presenti annunci si rivolgono a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Pensi di condividere i nostri stessi valori e di possedere le caratteristiche giuste per entrare nel team Digimax?

Compila il form qui di seguito oppure invia il Curriculum Vitae, corredato da un breve video di presentazione (max 5 minuti) a: selezione@digimax.it.

Lavora con noi