Nasce nel 2015 il Gruppo Digimax: il punto di riferimento italiano nella fornitura di componentistica per il mondo dell'illuminazione a LED

Il Gruppo Digimax, costituito da DIGIMAX, VELCO e DALCNET, è in grado di poter offrire una gamma ampliata di prodotti e soluzioni complete e integrate per il settore lighting partendo dal Driver LED, abbinando la giusta centralina di controllo della dimmerazione, e collegando il dissipatore con il COB LED.

ecosistema lighting digimax

Le altre aziende del gruppo:

velco srl Velco Srl  

VELCO è un'azienda fondata nel 1972 con sede a Vicenza, che si è affermata nel mercato italiano ed estero come distributore di componenti elettronici attivi e passivi ad elevato contenuto tecnologico. Il suo Core business si sviluppa all'interno dei settori industriale e lighting e, grazie a partnership durature con fornitori selezionati, Velco è in grado di garantire al cliente prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Da gennaio 2017 Velco ha trasferito la sua sede legale e operativa allo stesso indirizzo di Digimax, in modo da poter garantire la massima efficienza nel servizio al cliente.

Dalcnet Srl Dalcnet Srl  

Dalcnet è un’azienda nata nel 2010 che progetta e produce LED dimmer e centraline di controllo dell’illuminazione a LED. Oggi è in pieno sviluppo grazie all’impegno profuso da tutto il team per rispondere velocemente alle continue esigenze del mercato del LED.

DALCNET realizza soluzioni ODM, assistendo il cliente dai prototipi fino alla realizzazione concreta del progetto e, inoltre, soddisfa le richieste della clientela realizzando customizzazioni di prodotto, pur mantenendo costante l’attività di aggiornamento firmware nel rispetto delle specifiche più recenti