Dimmer led professionale dedicato ad applicazioni Casambi

Pubblicato il : 09/06/2020 09:53:03

DLX1224-4CV-CASAMBI è un dimmer led a 4 canali comandabile tramite piattaforma bluetooth Casambi. I 4 canali di questo prodotto permettono di gestire un ampio spettro di tonalità della sorgente luminosa selezionata, come per esempio il bianco, bianco dinamico, RGB, RGB-white. Il dimmer led Dalcnet è in grado di gestire fino 240W a 24 volt ed è disponibile anche nelle versioni in corrente costante a 350mA oppure 500mA.



SCOPRI TUTTO SU DLX1224-4CV-CASAMBI





Come funziona l'app Casambi?



L'app Casambi, disponibile gratuitamente su sistemi Android e iOS, fornisce all'utente un'interfaccia semplice, intuitiva ed estremamente versatile; si possono infatti controllare reti di lampade tramite smartphone o tablet, sia in locale che da remoto. Si possono creare scenari, timer e molto altro. La centralina è fornita inoltre di 4 ingressi pulsante, che possono essere liberamente configurati tramite app per gestire qualsiasi aspetto della propria rete Casambi.

Per il collegamento è sufficiente collegare il dimmer alla fonte di alimentazione, 12 o 24 volt a seconda del tipi di strip led che si deve utilizzare, collegare i carichi ai 4 canali di uscita ed eventualmente, collegare i pulsanti normalmente aperti in uno dei 4 ingressi pulsante.



SCOPRI TUTTO SU DLX1224-4CV-CASAMBI



Come collegare il dimmer led Casambi DLX1224-4CV





Alcune funzionalità dimmer led Casambi DLX1224-4CV



  • Controllare le sorgenti luminose da un'unica vista, singolarmente o come gruppi; è infatti possibile creare un gruppo di luci per identificare una determinata stanza o ufficio e in seguito controllarle contemporaneamente con un solo tocco.
  • Creare un layout "ergonomico" scattando una foto della stanza e posizionando sull’immagine l’effettiva posizione delle lampade
  • Creare scenari memorizzando sequenze di regolazioni di intensità della luce o diverse tonalità di bianco e RGB; in questo modo è possibile impostare la giusta l’atmosfera per qualsiasi occasione.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..