PC box multi-PoE e senza ventola con processore Intel® di ottava generazione

Pubblicato il : 23/08/2022 10:00:00

Le soluzioni industriali dedicate allo sviluppo di Intelligenza Artificiale e Smart Industry sono in una fase estremamente matura e le proposte Digimax seguono questo trend, spinte dalle aree R&D dei fornitori più innovativi del mercato mondiale.

VPC-5620S di AAEON si pone all'interno di questa progressione tecnologica portando le prestazioni dei processori Intel Core di ultima generazione all'interno di una robusta piattaforma industriale progettata per alimentare le applicazioni AI Edge integrate ovunque siano necessarie.



VPC-5620S - AAEON Multi PoE Fanless PC



Quali sono le caratteristiche di connettività ed espansione?



Con un massimo di 64 GB di memoria, VPC-5620S può alimentare applicazioni di analisi visiva intelligente come Machine Vision e Security, oltre che supportare acceleratori di Intelligenza Artificiale con l'obiettivo di aumentare le capacità di elaborazione complessive.

Disponibile in due configurazioni standard, VPC-5620S IS (industriale) e VPC-5620S VS (veicolare), mantiene ampie funzionalità I/O tra cui quattro porte Smart PoE PSE progettate per telecamere PoE. Le porte Smart PoE sono costruite per semplificare l'implementazione di vision analysis, consentendo di controllare le uscite di tensione o di attivare e disattivare le porte da remoto. Non mancano quattro porte USB 3.2 Gen 1, due porte COM, HDMI e DIO a 8 bit. La modularità rimane dunque un concetto di primaria importanza.



Digimax miglior partner AAEON a livello europeo



Il modulo di espansione permette di aggiungere funzionalità e flessibilità in merito a capacità di connessione e archiviazione mentre la connettività wireless è supportata da due slot mPCIe per implementazioni di reti Wi-Fi e LTE, e uno slot M.2 opzionale per il supporto 5G. Il sistema offre inoltre uno slot con supporto NVMe per velocità di lettura/scrittura elevate, oltre a due alloggiamenti per unità SATA da 2,5" in configurazione standard per supportare le esigenze di archiviazione della rete locale, specifiche per applicazioni di Network Video Recorder e Sorveglianza Smart.

Qui di seguito i dettagli di connessione di VPC-5620S:

  • Processore Intel® Whisky Lake di ottava generazione
  • Supporto fino a 64 GB DDR4 2400 SDRAM
  • DP x 1, HDMI x 1
  • 2 porte COM RS232/422/485 e 4 porte USB 3.0
  • 5 connettori GigE (PoE x 4, GigE x 1) con espansione fino a 8 porte PoE
  • Ingresso alimentazione DC 12-24V (configurazione industriale) e CC 10~36V (configurazione a bordo del veicolo)
  • 1 jack e ingresso MIC



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



VPC 5620S AAEON Multi-PoE - Caratteristiche



Perché VPC-5620S è il miglior device per applicazioni di AI Edge Computing?



La costruzione di questo pc industriale rappresenta appieno il know-how di AAEON nella realizzazione di moduli industriali. Con un intervallo di temperatura di esercizio da -20°C a 70°C, il sistema è testato secondo gli standard di shock e vibrazioni MIL-STD-810G e il design senza ventola aiuta a tenere lontano polvere e agenti contaminanti.

Digimax offre servizi e supporto aggiuntivi per aiutare i propri clienti nella personalizzazione, configurazione e test di prodotti hardware e software. Scopri i servizi proposti all'interno di XLAB e individua con il nostro team specializzato le migliori soluzioni industriali e IIoT.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..