Scheda PC AAEON PICO-WHU4 con processori Intel Core di 8° generazione

Pubblicato il : 11/02/2021 10:00:00

PICO-WHU4 rappresenta una serie di schede PC PICO-ITX equipaggiata con processori Intel Core i3/i5/i7 e Celeron di 8° generazione, progettati per applicazioni di Intelligenza Artificiale ed Edge Computing. PICO-WHU4 è la più recente SBC compatta di casa AAEON con prestazioni di punta e funzionalità I/O che ne garantiscono flessibilità e facilità di integrazione all'interno di sistemi e progetti preesistenti.



Scheda PC AAEON PICO-ITX per applicazioni di Edge Computing



Come individuare una scheda madre per Edge Computing



PICO-WHU4 è spinta dai processori Intel Core i3/i5/i7 e Celeron di 8th generazione (Whisky Lake), che offrono elevate prestazioni di elaborazione. Il form factor compatto PICO-ITX (100mm x 72mm) consente a questa scheda una versatilità estrema e la rende perfetta per applicazioni come droni o chioschi interattivi. È progettata per supportare le applicazioni AI di Edge Computing, supportando vari framework AI e moduli di espansione. Ottima per per applicazioni di security e smart retail, presenta una serie di funzionalità I/O tra cui la doppia interfaccia HDMI Ultra HD 4K, doppia porta Gigabit Ethernet, due porte COM e quattro porte USB (due porte USB 3.2 Gen 2 e due USB 2.0 pin-header). È disponibile con chassis opzionale e grazie a PICO-WHU4-SEMI è possibile velocizzare in modo rapido progetti industriali, trasformandosi in una stazione di lavoro compatta fungendo da gateway per applicazioni Smart City ed IoT.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Quali sono le caratteristiche tecniche di una scheda pc per IA



L'intelligenza artificiale sta entrando sempre più nel cuore di progetti industriali, qui di seguito elenchiamo le caratteristiche tecniche di questo incredibile prodotto:

  • 8th Intel Core i7/i5/i3/Celeron Processor SoC
  • Non-ECC DDR4 SODIMM Slot x 1, up to 16GB
  • Dual HDMI ports (HDMI 1.4b)
  • USB 3.2 Gen 2 x 2 (Rear), USB 2.0 x 2 Pin header, RS-232/422/485 x 2
  • Full size mSATA/mPCIe x 1 (Select by BIOS), M.2 2230 (E key) x 1
  • Full size mSATA/mPCIe x 1 (Select by BIOS), M.2 2230 (E key) x 1
  • 12V Only (Terminal block and DC barrel co-design)



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..