Webinar dedicato alle soluzioni certificate per il mercato ferroviario

Pubblicato il : 15/09/2021 09:30:00

Il 2021 è stato designato dalla Commissione Europea come l'anno delle ferrovie al fine di sostenere la realizzazione degli obiettivi del Green Deal dei trasporti.

Il settore dei trasporti è responsabile del 25% delle emissioni di gas a effetto serra all'interno dell'Unione Europea e questo dato è in continua crescita. Per raggiungere la sostenibilità e l’intermodalità nei trasporti europei e raggiungere la riduzione delle emissioni prodotte dai trasporti del 90% entro il 2050 saranno attivate una serie di strategie e programmi per sviluppare progetti di mobilità sostenibile e intelligente. Il trasporto ferroviario è tra i più rispettosi dell’ambiente ed efficienti dal punto di vista energetico ed è per questo motivo che una delle principali priorità è focalizzata nel trasferire una parte del 75% dei trasporti interni di merci che oggi avviene su strada alle ferrovie.

Al fine di offrire una panoramica delle soluzioni più innovative presenti sul mercato, Digimax organizza un evento online focalizzato sui prodotti industriali più interessanti sviluppati per il mercato ferroviario.

L'evento online si terrà giovedì 14 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Scopri il programma dettagliato qui di seguito e iscriviti per poter seguire dal vivo le presentazioni.



ISCRIVITI ALL'EVENTO DEDICATO AL MERCATO FERROVIARIO



Webinar Mercato Ferroviario - Soluzioni Industriali Digimax



Programma dell'evento online:



  • DC-DC converter e soluzioni di alimentazione per applicazioni a bordo treno;
  • Certificazioni e funzionalità specifiche per prodotti ferroviari;
  • PC embedded, rack e display con certificazioni ferroviarie;
  • Soluzioni di networking per progetti railway;
  • Sessione di domande e risposte.



Non perdere questo appuntamento e scopri le soluzioni Digimax per applicazioni su rotaia.



ISCRIVITI ALL'EVENTO DEDICATO AL MERCATO FERROVIARIO



Partner strategici per il settore ferroviario



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..