MIC-720AI: PC industriale dedicato all'Intelligenza Artificiale e Smart City

Pubblicato il : 16/06/2020 10:00:00

Lo sviluppo e l'implementazione di nuove applicazioni industriali legate all'Intelligenza Artificiale risultano condizioni essenziali per far progredire il campo di applicazione dell'Internet delle Cose in ambito Industriale (IIoT). Le tecnologie AI sono altamente personalizzate per singoli compiti e ogni applicazione richiede una ricerca unica e specializzata. All'interno di questo contesto Digimax propone una piattaforma AI completa, grazie a partnership di livello mondiale. La nostra missione è infatti focalizzata nel fornire le migliori soluzioni AI disponibili all'interno del mercato internazionale.



Grazie alla partner con Advantech, fornitore leader di soluzioni di automazione industriale, Digimax propone MIC-720AI, piattaforma AI con NVIDIA Jetson TX2: computer industriale dedicato all'Intelligenza Artificiale dal design fanless e compatto. MIC-720AI è un pc industriale ad elevate prestazioni destinato ad applicazioni ad elevato contenuto tecnologico come smart cities e industria 4.0.



SCOPRI TUTTA LA GAMMA ADVANTECH PROPOSTA DA DIGIMAX



MIC720AI - Embedded computing for AI applications



Jetson TX2 è dotato di 256 core CUDA e di doppia CPU in un unico sistema compatto. MIC-720AI può operare all'interno di un'ampia gamma di temperature (da -10°C a +60°C) e grazie al bundle Ubuntu 16.04 e Jetpack 3.3 risulta già predisposto ad implementazioni di modelli di AI da parte di sviluppatori e programmatori. Questo pc industriale è quindi ideale per applicazioni di edge computing ad alta intensità di calcolo. MIC-720AI fornisce una soluzione per un'ampia gamma di applicazioni per le città intelligenti, in particolare per il monitoraggio del traffico. MIC-720AI utilizza NVIDIA® Jetson™ TX2, sfruttando la tecnologia di inferenza AI per superare i tradizionali sistemi di riconoscimento dei veicoli e di tracciamento degli oggetti. Grazie all'interfaccia inoltre, il device si si integra facilmente con le apparecchiature di traffico per ottenere un controllo semaforico auto-adattivo.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



PC fanless compatto per applicazioni di artificial intelligence. MIC720AI



MIC-720AI: caratteristiche tecniche



  • Supporto I/O
  • Design compatto e senza ventola
  • 1 USB 2.0 e 2 USB 3.0 per telecamere esterne
  • Supporta NVIDIA Jetson® Tegra X2
  • 1 ingresso IEEE 802.3af POE
  • Linux OS con BSP (board support package)
  • Supporta modelli di deep learning



MIC-720AI: i casi di applicazione proposti da Digimax



  • Monitoraggio del traffico in contesto smart city
  • Controllo Qualità all'interno di processi produttivi



Grazie a MIC-720AI è possibile sviluppare nuove soluzioni AI e IIoT per una produzione più intelligente e applicazioni urbane. Per ulteriori informazioni contatta il team Digimax.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..