Switch Ethernet industriale MISCOM6208 per monitoraggio dati in tempo reale

Pubblicato il : 19/09/2023 10:00:00

Il mercato degli switch Ethernet industriali in Italia ha conosciuto una crescita significativa negli ultimi anni, grazie all'espansione dell'automazione industriale e all'adozione di tecnologie avanzate nei settori manifatturiero, dei trasporti e delle infrastrutture. Gli switch Ethernet industriali svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di reti affidabili e sicure, consentendo una comunicazione tra dispositivi e sistemi all'interno di un ambiente industriale complesso.

L'adozione di tecnologie IIoT e la crescente interconnessione di macchinari con sensori e dispositivi di controllo richiede l'utilizzo di reti di comunicazione affidabili, sicure ed efficienti. Gli switch Ethernet industriali offrono funzionalità sempre più avanzate per soddisfare le esigenze di connettività dei moderni ambienti industriali.



Switch Ethernet industriale con 8 porte 10/100



Switch Ethernet industriale con 8 porte 10/100 MISCOM6208



Lo switch Ethernet industriale MISCOM6208 è progettato e sviluppato per applicazioni di rete di comunicazione industriale ad alta velocità. Fornisce una soluzione di comunicazione Ethernet industriale di alta fascia per applicazioni industriali flessibili, rendendo le comunicazioni industriali più fluide, più affidabili e più veloci.

MISCOM6208 può funzionare all'interno di un'ampia gamma di temperature da -40 a 85°C e il suo involucro IP40 soddisfa qualsiasi ambiente industriale difficile.

La serie MISCOM6208 può essere settata tramite gestione Web o SNMP, fornendo allo stesso tempo MW-Ring, rete locale virtuale, trunk, snooping IGMP, controllo della velocità, mirroring delle porte, inoltro di indirizzi MAC statici, funzioni diagnostiche, e-mail/inoltro e funzioni di gestione avanzate come allarme di guasto e aggiornamento firmware over the air.



LE MIGLIORI SOLUZIONI DI RETE CON DIGIMAX



Comunicazione Ethernet industriale di fascia alta per applicazioni industriali flessibili



Quali sono le differenze tra serie MISCOM6208 e serie MISCOM7210?



Il modello MISCOM6208 è dotato di 2 porte in fibra ottica diretta con connettore SC, ST o FC in base al part number specifico, mentre gli switch Ethernet della serie MISCOM7210 sono dotati di 2 porte SFP al cui interno è possibile alloggiare un transceiver SFP (detto anche GBIC o mini-GBIC) per ottenere l’interfaccia in fibra ottica. La serie MISCOM6208 dispone inoltre di porte con velocità 10/100 Mbit/s mentre nei modelli 7210 sono disponibile porte 10/100/1000 Mbit/s.

Qui di seguito le principali caratteristiche della serie MISCOM6208 realizzata da Maiwe Communication:

  • 8 porte 10/100 configurabili
  • Supporto MW-Ring con tempo di recupero inferiore a 20ms
  • Supporto per monitoraggio in tempo reale e controllo velocità di trasmissione
  • Supporto multicast statico/dinamico IGMP snooping/filtro del traffico multicast
  • Supporto syslog e statistiche di flusso
  • Supporto backup di ingresso e doppia alimentazione di livello industriale
  • Design senza ventole e protezione industriale



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Switch Ethernet industriale con supporto MW-Ring



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..