Touch Screen capacitivi con tecnologia PCAP per il settore medicale

Pubblicato il : 27/04/2020 09:53:00

Con la situazione di emergenza causata dal diffondersi del Coronavirus, le nostre abitudini cambieranno e ci dovremmo adattare alle misure di sicurezza e all'uso di dispositivi di protezione individuali. Queste nuove forme di prevenzione coinvolgeranno maggiormente medici e dottori all'interno di studi e cliniche, così anche la consultazione di dati da dispositivi tecnologici necessiterà di un adattamento alla situazione. È perciò importante che Display e Monitor siano progettati con un Touchscreen Capacitivo in grado di essere utilizzato con tutte le tipologie di guanti.



Display touch medicali e antibatterici proposti da Digimax



Soluzioni touchscreen capacitivi proposte da Digimax



A questo bisogno, Digimax risponde con un'ampia gamma di Display di nuova generazione con tecnologia capacitiva PCAP (projected Capacitive); questa tecnologia conferisce una maggior resistenza ai display e garantisce un'interfaccia avanzata per la gestione di applicazioni multi-touch. Sono disponibili soluzioni con interfaccia USB ed I2c, vetri cover lens anti-vandalo, possibilità di personalizzazione nei colori e l’aggiunta di loghi, soluzioni ideali per tutte quelle applicazioni dove sicurezza, robustezza e design sottile sono requisiti necessari.



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI



Trattamento antibatterico Rocktouch su display e schermi touch



Trattamento antibatterico Rocktouch su display e schermi touch



I display con tecnologia touch PCAP stanno diventando sempre più popolari nei dispositivi medici e nei luoghi pubblici (trasporti pubblici, chioschi, ATM...). Oggi stiamo affrontando una nuova e forte sfida contro il trasferimento di batteri attraverso i dispositivi touch screen: grazie al trattamento antibatterico Rocktouch, è possibile ridurre del 99,9% la quantità di batteri presenti sulla superficie. Questo trattamento speciale è disponibile come opzione non solo sui touchscreen standard di tutte le dimensioni (fino a 6mm di spessore del vetro), ma anche per i touchscreen personalizzati.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..