Nisshinbo Micro Devices: fusione tra Ricoh Electronic Devices e New Japan Radio

Pubblicato il : 12/01/2022 10:00:00

A far data dal 1° gennaio 2022, Ricoh Electronic Devices e New Japan Radio hanno ultimato il proprio processo di fusione per acquisizione all’interno del Gruppo Nisshinbo, portando alla nascita di una nuova società: Nisshinbo Micro Devices Inc.

Lo sviluppo del business dei microdispositivi del gruppo Nisshinbo è stato guidato principalmente dalle due sussidiarie, celebri all'interno del mercato dei circuiti integrati e degli amplificatori operazionali. Tenendo conto dei recenti sviluppi tecnologici come le reti 5G e 6G, il passaggio ai veicoli elettrici, l'avvento della società super-intelligente e la ristrutturazione industriale, il gruppo Nisshinbo ha deciso di puntare a un'ulteriore espansione del business per inseguire la propria missione "Connect Everything".



Fusione tra Ricoh Electronic Devices e New Japan Radio all'interno del gruppo Nisshinbo Micro Devices Inc.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Nisshinbo Micro Devices: una nuova leadership per microdispositivi



La newco “Nisshinbo Micro Devices” mirerà a fornire soluzioni analogiche sempre più prestazionali e attente alle esigenze dell’ambiente, attingendo alla forza di un know-how consolidato ed all’avanguardia, contribuendo in maniera attiva allo sviluppo di una società sempre più connessa ed ultra-smart.

La fusione delle due aziende garantirà di raggiungere obiettivi e successi maggiori, attraverso la sinergia e le capacità di business dimostrate.

I part number dei prodotti esistenti non cambieranno ma i nuovi prodotti che entreranno nel mercato a partire dal 2022 verranno denominati secondo nuove regole.



Nisshinbo Micro Devices - Fusione e nascita del nuovo leader mondiale dei microcomponenti



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..