Serie LCM Mean Well: driver led KNX multiple-stage in corrente costante

Pubblicato il : 25/05/2020 08:45:22

MEAN WELL, azienda leader mondiale nella produzione di alimentatori e driver LED, continua a promuovere la tecnologia dedicata all'automazione degli edifici per rendere la società più verde e sostenibile. Al fine di ampliare la varietà di prodotti KNX, viene dunque presentata la nuova serie LCM: primo driver LED KNX multiple stage in corrente costante.



La serie LCM-25/40/60KN propone driver LED a corrente costante con valori di uscita a 25W/40W/60W in grado di offrire livelli multipli selezionabili tramite dip switch e l'interfaccia KNX integrata, in questo modo è possibile evitare l'utilizzo di un gateway dedicato KNX-DALI.



SCOPRI LA SERIE KNX PROPOSTA DA DIGIMAX



Driver LED KNX LCM-25KN



Driver LED KNX LCM-25KN



La serie LCM-25KN è un driver LED in corrente costante da 25W, presenta un ampio range di tensione in ingresso (180-277Vac) e offre diversi livelli di corrente compresi tra 350mA e 1050mA. Grazie all'elevata efficienza fino all'85% e al design senza ventole, l'intera serie è in grado di funzionare a temperature comprese tra -30°C e 85°C ed è inoltre dotata di un'interfaccia a pulsante indipendente, feedback sul consumo di energia, funzione di emissione luminosa costante e sincronizzazione in modo da fornire una flessibilità di progettazione ottimale per il sistema di illuminazione a LED.

Qui di seguito alcune caratteristiche tecniche:

  • Design Flicker-free
  • Protocollo KNX / EIB
  • Supporta l'illuminazione di emergenza (EL)
  • Emissione luminosa costante integrata
  • Interfaccia pulsante KNX indipendente integrata
  • Sincronizzazione fino a 10 unità
  • Garanzia 3 anni



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Driver LED KNX LCM-40/60KN



Driver LED Mean Well LCM KNX



La serie LCM-40/60KN consiste in un driver LED con uscita a corrente costante a 40W/60W. Questa serie funziona da 180~295VAC e offre diversi livelli di corrente che vanno da 350mA a 1050mA. Grazie all'elevata efficienza, fino al 90% grazie al design senza ventola, l'intera serie è in grado di funzionare a temperature tra -30°C e +90°C.





SCOPRI LA SERIE KNX PROPOSTA DA DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..