Ottiche LEDiL per COB della serie YASMEEN per una qualità superiore della luce

Pubblicato il : 12/07/2023 10:00:00

Le soluzioni per il controllo del fascio LED realizzate da LEDiL rappresentano da oltre vent'anni il massimo dell'innovazione e della funzionalità per quanto riguarda la qualità del fascio di luce.

Le ottiche per COB LED proposte da Digimax sono disponibili nelle dimensioni e nei fasci luminosi più diffusi, per progetti di illuminazione di ambienti interni ed esterni.



Ottiche per COB LED - YASMEEN by LEDiL



Ottiche COB YASMEEN: qualità e controllo della luce superiori



L'incredibile qualità del fascio luminoso garantito dalle ottiche della serie YASMEEN ne ha consentito una grande diffusione, anche grazie alle dimensioni (Ø70 mm, Ø50 mm, Ø30 mm) e ai coni di illuminazione (15˚, 26˚, 36˚, 60˚).

Realizzata in PMMA, la famiglia YASMEEN offre un facile fissaggio dell'apparecchio di illuminazione utilizzando la flangia superiore o i due supporti per connettori HEKLA e BJB disponibili nei colori bianco e nero. YASMEEN è un'ottica perfetta per illuminazione ad alto contrasto che necessita di un controllo preciso e regolabile del fascio luminoso.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Nuovo design e miglioramento della serie YASMEEN



All'interno del continuo processo di miglioramento del prodotto, LEDiL ha presentato degli aggiornamenti relativi all'holder delle lenti YASMEEN. Il nuovo supporto, privo di aperture laterali, impedisce qualsiasi perdita di luce e offre migliori prestazioni termiche grazie a una diversa struttura meccanica. L'intero design risulta dunque più compatto e richiede meno spazio per l'installazione.

Il nuovo holder, disponibile sia in bianco che in nero per tutte le varianti YASMEEN-50 e YASMEEN-70, sostituisce dunque l'attuale che rimarrà ordinabile per un periodo limitato di tempo. Sebbene il design del supporto di YASMEEN-35 sia leggermente diverso, offrirà anch'esso gli stessi vantaggi e sarà disponibile in varie dimensioni.

Per conoscere quali varianti di holder sono stati utilizzati per le lenti YASMEEN-50 e YASMEE-70 attualmente in utilizzo è sufficiente verificare il codice di assemblaggio; i codici con nuovi holder termineranno con il numero "2", mentre i codici di assemblaggio con il vecchio supporto non hanno alcun numero alla fine. A titolo di esempio, CP17408_YASMEEN-70-SC sarà dunque associato al vecchio holder, mentre CP18751_YASMEEN-70-S-C2 sarà fornito con la nuova soluzione.



Aggiornamento serie di ottiche YASMEEN by LEDiL



Quali sono i vantaggi della nuova serie di ottiche YASMEEN?



L'aggiornamento delle serie di lenti YASMEEN-50 e YASMEEN-70 sono parte del continuo processo di miglioramento dei prodotti LEDiL e porta con se notevoli perfezionamenti.

  • Nessuna apertura laterale per un miglioramento generale della resa estetica e per annullare qualsiasi perdita di luce;
  • Un design più sottile per supportare corpi illuminanti compatti.
  • La variante HLD2-C (compatibile con LEDiL HEKLA) presenta un'apertura LED più ampia per migliori prestazioni termiche.
  • Mantenimento delle principali dimensioni meccaniche come altezza e larghezza e interfacce, in modo da consentire continuità di utilizzo con le precedenti versioni.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Flusso luminoso per ottiche COB YASMEEN con aggiornamento holder



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..